Però mi ha portato parecchi brufoli e qualche mal di testa

Salve,ho 24 anni e uso zoely da 7 mesi..non mi sono trovata male con questa pillola,però mi ha portato parecchi brufoli e qualche mal di testa. Dovrei perdere 5kg e mi sono resa conto che prima di assumerla bastava mettermi un po a dieta e dimagrivo molto piu facilmente..da premettete che faccio 10 ore fi sport a settimana e dieta regolare...in 3 settimane non ho perso perso mezzo grammo..posso interromperla a metà blister o devo terminarlo?ps non ho dubbi di gravidanza ecc xk da 2 mesi non ho rapporti. .vorrei solo sapere se comporta scompensi interrompere all improvviso!Geazie mille :)
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
conviene terimare il blister per evitare sanguinamenti anomali
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"