Dubbio pillola

Salve dottore

Volevo chiederle,la mia ragazza assume la pillola anticoncezionale drosuelle,e volevo sapere se l'assunzione di Pantecta poteva interferire con la pillola riducendo l'efficacia contraccettiva?

Dottore la mia ragazza stamane e andata a fare una radiografia allo stomaco con contrasto(cioe quel liquido bianco che ti fanno bere prima)vorrei sapere se quel liquido in qualche modo possa compromettere l'efficacia della pillola?

Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema per queste due sostanze,nessuna interferenza con la pillola,quindi nessuna preoccupazione .
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI