Interruzione pillola

Buonasera, richiedo un vostro parere riguardo alla possibile sospensione della pillola Lestronette per 2 mesi, in quando da gennaio ad oggi mi sono venute 5 uretriti batteriche da e.coli, il mio urologo come cura mi ha dato 2 mesi di augmentin. Visto che l'efficacia della pillola è nulla e la prendo da 2 anni consecutivi. Secondo voi sarebbe bene sospenderla? Oppure continuarla prendendo comunque altre precauzioni?
Grazie
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Potrebbe sospenderla per il periodo di utilizzo dell'antibiotico sevtale periodo dovesse essere particolarmente lungo

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO