Pillola e diarrea

Salve sono nuova del forum...
Assumo la pillola "gestodiol 20" da 8mesi sempre alle 22.20 e stasera per la prima volta ho avuto problemi con la pancia.. ho avuto una scarica di diarrea alle 23.40 e ho preso una enterogermina per evitare altre scariche... la ginecologa mi aveva detto che se entro le 3 ore dall'assunzione avevo più scariche allora dovevo assumere la seconda pillola.. ma io sono preoccupata lo stesso.. il mio ultimo rapporto è stato domenica... cosa devo fare? Aiutatemi
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Da quando aveva cominciato la nuova assunzione?

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente
Il nuovo blister intende? MERCOLEDÌ 28/08...
[#3]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Sinceramente penso possacessere tranquilla
Buona serata
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente
Quindi ieri non era il caso di prendere la seconda? Posso procedere normalmente?
[#5]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Ok