Pillola e diarrea entro 4 ore

Salve, sono una ragazza di 28 anni e prendo la pillola loette. La scatola è iniziata lun 2 settembre, e ho avuto attacchi frequenti di diarrea dal 4-5 settembre. A volte è successo che di aver avuto attacchi all'interno delle 4 ore successive l'assunzione della pillola. Domenica 8 settembre ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo e in questi ultimi tre giorni ho avuto ancora degli attacchi di diarrea alcune volte anche all'interno delle 4 ore successiv e c'è da dire che non ho mai ripreso una nuova pillola
dopo la diarrea in quanto non avevo idea che essa annullasse l'effetto della pillola.
Ricapitolando, scatola iniziata il 2 settembre, diarrea dal 4-5 settembre, rapporto non protetto domenica 8.
Vorrei sapere qual è la percentuale di pericolo di una gravidanza.
Grazie,
Saluti.
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Penso che sia una percentuale bassissima.

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO