Pillola e ciclo anticipato

Ho 33 anni e prendo estinette da tempo. Un mese fa ho iniziato una dieta proteica e ed assumere un integratore di magnesio. Il ciclo questo mese è comparso oggi con una settimana di anticipo, con perdite ematiche e dolori. Vorrei sapere se è normale e se si mantiene l'effetto contraccettivo. Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La dieta può influire sul ciclo, nonostante l'assunzione della pillola che, se assunta correttamente, mantiene l'effetto contraccettivo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"