Niente ciclo, solo piccole e poche perdite sul rosa

Buongiorno,
Ho un ritardo di 5 giorni, pensavo di essere in dolce attesa ed invece il test è risultato negativo (fatti ben 2 nei gg scorsi di marche diverse) ... Ciononostante ho solo pochissime perdite di colore rosa da 2 giorni. Sono sempre state regolari come un orologio svizzero.... A cosa può esser dovuto questo ritardo? Non assumo farmaci e lo stile di vita che conduco é pressoché lo stesso.
Ringrazio fin d'ora per la disponibilità.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le perdite di cui parla potrebbero essere indicative di un ciclo molto scarso, dovuto a condizioni climatiche o di stress, ritengo nulla di preoccupante, verifichi cosa succede nei prossimi mesi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"