La bocca dello stomaco forse appunto perbla mia ansia

Salve. Sono una ragazza. Ho avuto un rapporto non protetto qualche giorno fa. Il mio ragazzo non ha eiaculato dentro e nemmeno fuori. Da qualche giorno ho lapancia gonfia sembra pesante e a volte duretta. Il seno è un po gonfioe mi fa un po male. Il ciclo mi dovrebbe arrivarevtra una settimana. Ho paura però cioe il mio ragazzo non se n e venuto. Jo molta anssia e forse i dolori me li provoco io. Mi fa malissimo la bocca dello stomaco forse appunto perbla mia ansia. La pancia me la sento un po gonfietta. Mi puo dire cosa puo essere? Forse xk mi sta arrivando il ciclo...
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Da come riferisce non vi sono rischi, attenda con calma il ciclo, si tratta di sintomi premestruali
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Quindi secondo lei possp stare tranquilla. Ho letto varie cose su internet e c e gente che dice che anche se l uomo non eiacula è possibile rimanere incinta. Io ho una paura colossale. La mia pancia è un pochetto gonfia e quando mi straio duretta. Sono un po stitica ma anche perche non bevo quasi nulla. L utero ce l ho poco gonfio. Ho moltissima paura... quindi secondo lei posso stare abbastanza tranquilla? Mi aiuti lei xhe è medico