Sintomi finiti

Buongiorno sono una ragazza di 24 anni...in seguito ad un aborto spontaneo avvenuto a maggio ora sono nuovamente incinta!ho il termine il 12 maggio...martedi 24 sono andata a fare una visita ginecologica dove si e' visto il piccolino che misura 10 mm e dove ho sentito il suo cuoricino!la mia ginecologa ha detto che le misure sono giuste...ora ho la prossima visita il 19 novembre ed il 31 ottobre ho l'esame della trasluscenza nucale!da 5 giorni il dolore al seno e' cessato ed e' meno gonfio e teso e non ho piu' nausee! Cosa significa?ho veramente paura....grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non significa nulla, i sintomi della gravidanza sono molto soggettivi, quindi non vedo i motivi della sua preoccupata domanda.
In bocca al lupo!
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta e crepi il lupo!sono preoccupata perche tutti intorno a me quando gli dico che non ho sintomi si meravigliano e mi dicono che e' impossibile e perche quando ho avuto l'aborto il seno aveva smesso di farmi male 2 giorni prima....ho paura possa risuccedere...! Se io dovessi fare un ecografia di controllo settimana prossima,calcolando che ne faro una il 31/10 ed il 19/11 , potrebbe andare bene o recherebbe danni al feto?grazie mille
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema se ripete un'eco.
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie...poi volevo chiederle un altra cosa...dopo mangiato per mezzora ho dei rigurgiti...come mai???in passato li ho gia avuti ma quando ho attraversato un brutto periodo legato all'anoressia...ora come mai sono ricomparsi?le assicuro che da 2 anni sono completamente guarita....puo essere legato alla gravidanza?grazie mille
[#5]
dopo
Utente
Ah dimenticavo....questi continui rigurgiti fanno male al feto? Grazie mille
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sono fenomeni gravidici
[#7]
dopo
Utente
Grazie mille veramente per le celeri risposte...e' veramente gentilissimo! Comunque ora andro' a fare l ecografia martedi 08/10...(ho sentito la mia ginecologa)!le chiedo un ' altra cosa....soffro di stipsi,in realta ne ho sempre sofferto ma ora che mangio un po di piu' ne soffro di piu....cosa posso prendere che non sia nocivo per aiutarmi?grazie mille
[#8]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sciroppo con levulosio
[#9]
dopo
Utente
Ci vuole la ricetta del dt?grazie
[#10]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
No senza ricetta
[#11]
dopo
Utente
Buongiorno dottore ho una domanda da porle...sono alla 15 sett di gravidanza ed ho utilizzato una lozione per anticaduta capelli gia da aprile per 2 volte alla settimana...e' uno spray da applicare sulla cute...e' della ducray neoptide spray... Mi hanno detto che non e' un farmaco ed io fino a quando ieri non ho letto un art su un giornale che diceva di eliminare oltre alle tinte anche lozioni e lacche ero non mi ero posta nessun problema!gli ingredienti sono questi:

Water. SD Alcohol 39-C (Alcohol denat). Hexylene Glycol. Niacinamide. Acetyl Tetrapeptide-2 .Artemia Extract. Benzyl Salicylate. Butylparaben. Butylphenyl Methylpropional. Citronellol. Dextran. Ethylparaben. Fragrance. Hexyl Cinnamal. Isobutylparaben. Limonene. Linalool. Mentha Viridis. Leaf oil (mentha viridis leaf oil) Methylparaben. Phenoxyethanol. Propylparaben. Russcus Aculeatus Root Extract.

La soluzione e' a base di Tetrapeptide, Estratto di ruscus aculeatus, Nicotinamide e Diguanoside tetrafosfato.

Posso aver causato danni al bambino? Questi ingredienti anche se il prodotto non e' un farmaco sono pericolosi?
La prego di rispondermi grazie di cuore