Distacco o scollamento placenta

salve dottori,
sono alla 7+4 e a 7 settimane nella mia prima eco la gine mi ha diagnosticato un piccolo distacco di 9mm ,sabato ho avuto perdite ematiche rosse,corsa al pronto soccorso dove mi hanno detto la stessa cosa della ginecologa, tanto riposto e terapia di progesterone..oggi macchie marroni scure adesso pochissime ma ho notato dei piccoli filamenti marroni ma non tantissimi, è un buon segno? vuol dire che si sta riassorbendo? vi prego sono preouccupata rispondetemi al più presto
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Terapia progestinica ed evitare gli sforzi addominali, quasi nella totalità dei casi si risolve tranquillamente. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno