Il mio ciclo è ompletamente sballato

buon giorno,

dunque, un po di mesi fa ebbi un infezione da E.coli che dalla vescica passò anche alla vagina, provocando prurito e gonfiore. ovviamente è stata curata con degli antibiotici che ho dovuto assumere per 5 gg . solo che da allora ho notato che il mio ciclo è ompletamente sballato. prima era al quanto regolare ogni 28 -30 gg ..... ora invece,appena finita la cura e passata l'infezione, anticipò di 7 gg ,cosa che non mi era mai capitata e ora oscilla tra anticipi di 4 gg e ritardi anch'essi sui 3-4 gg ..... è normale?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Posso garantirle che difficilmente le infezioni cambiano il ritmo mestruale , deve per questo indagare su eventuali alterazioni ormonali ,valutare la situazione tiroidea, e determinare i valori di prolattina.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI