Ritardo ciclo mestruale

Salve ho 25anni e vorrei raccontare la mia esperienza.
Il mio ultimo ciclo risale al 11/07. Ho avuto rapporti sia nel giorno 27/07 sia il 10/08, giorno antecendente al successivo ciclo. Oggi, 20/08 il ciclo non mi è ancora arrivato.
Ho eseguito un test d gravidanza il giorno 18 ed è risultato negativo.
Ma ho dei dubbi. Ho eseguito il test troppo presto? Tra quanto devo rifarlo?
Se volessi fare le beta hcg i valori tra quanto dovrebbero essere compresi?

Aspettando una vostra risposta
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il test può essere eseguito almeno 15-20 gg dopo il rapporto a rischio. I valori delle betaHCG devono essere nel range negativo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"