Incinta o no?

Giorno 7 mi è arrivato il ciclo giorno 12-13-14 ho avuto rapporti nn protetti cn il mio ragazzo (lui è sempre venuto fuori) lo abbiamo fatto tante volte lo stesso giorno (sia il 12 e sia il 13) tra un rapporto e l'altro lui urinava...posso essere rimasta incinta? Ieri ho avuto dolori al basso ventre e perdite bianche (ero al 14 giorno dall'arrivo del precedente ciclo) ovulazione o incinta?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il metodo del coito interrotto non da molte garanzie.
Per quello che riferisce ,non potrebbe trattasi di gravidanza,troppo precoce,penserei a perdite ematiche da ovulazione.
Naturalmente,queste sono ipotesi di lavoro, non certezze,in quanto il metodo usato é poco sicuro.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Caro dottore la ringrazio per la risposta...Ma l'urina è un buon metodo x pulire l'uretra?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sì , ma non c'é da fidarsi
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Ma già posso avere i sintomi di gravidanza dopo quasi 2 settimane dal rapporto? O sono sintomi pre ciclo? Perché giorno 7 dovrebbe arrivare...ho il seno gonfio e mi fa un po' male...secondo lei sono incinta?
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve attendere almeno un riterdo per poter eseguire un test di gravidanza.
Saluti
[#6]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Ma da quello che le ho detto vorrei sapere se secondo lei io sia incinta
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
É impossibile dare certezze a questa epoca.
[#8]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio