Sospetto gravidanza

Salve, volevo chiedere un consulto.
Io prendo la pillola Yaz, lo scorso mese ho dimenticato parecchie volte di prenderla all'orario solito e la prendevo il giorno dopo, ma per parecchie volte e anche dopo rapporti a rischio, poi all'interruzione è arrivata l'emorraggia solo che in ritardo di 3 giorni ed è durata pochissimo e li non ci ho fatto caso, poi in questo mese ho avuto parecchi problemi che mi hanno dato il sospetto che fossi incinta, ho avuto una fortissima acidità di stomaco, tanti e forti mal di testa, molta nausea sopratutto la sera, affanno per cose che prima facevo comodamente senza sforzo, fitte forti alla pancia improvvise, dolori tipo ciclo, perdite scure, vampate di calore improvvise e sudore freddo e sono anche svenuta.. davvero ho avuto tutte queste cose, all'inizio non ci facevo molto caso ma poi mettendo insieme tutte le cose ho pensato che c'è qualcosa che non va, e siccome ho ricordato che il mese scorso sono stata davvero una smemorata e ho dimenticato molte pillole, mi è venuto il pallino della gravidanza.. oggi 25 agosto mi manca solo una pillola per terminare il blister ho fatto un test di mattina ed è risultato negativo, solo che bho.. non sono sicura..

Mi consiglia di farne un altro domattina o aspettare l'emorragia e poi farlo?
L'assunzione della pillola può interferire con il risultato?
Il fumo interferisce con il risultato?

Lo faccio o no un altro test? Non so che fare..
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
sarebbe utile un dosaggio delle betahcg su sangue che fornisce risultato certo senza interferenza alcuna
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Lo farò in settimana grazie. .