Rischio di gravidanza

salve,
avrei bisogno di un chiarimento su un rapporto a rischio che ho avuto recentemente.
dopo aver fatto petting con il mio ragazzo, sono andata in bagno per lavarmi (sono trascorsi pochi minuti dopo che lui era venuto). ho toccato un schizzo di sperma ormai coagulato finito sulla mia coscia inavvertitamente e mi sono toccata le parti intime. immediatamente ho lavato con acqua e sapone le mie parti intime sul bidet. c'è la possibilità che rimanga incinta oppure è considerabile impossibile?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,nelle modalità espresse,la possibilità che rimanga incinta è pari a zero.Senza penetrazione,il figlio non arriva...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it