Circoncisione e pulizia

Buonasera egregi Dottori, avrei una piccola domanda, ho subito la circoncisione totale e a distanza di una settimana ho copiosamente eiaculato nei bendaggi che mi fasciavano il pene (è stato causato dallo sfregamento del pene contro appunto le bende).
Ovviamente ho prontamente lavato e cambiato bende ma la mia domanda è, dato che la ferita non è ancora ben chiusa sia sotto frenulo che nella parte della corona sottostante al glande, rischio infezioni a causa del mio stesso sperma?

Ringrazio in anticipo.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nessun problema!Continui con la normale toilette post operatoria.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Grazie mille Dottore, mi scuso per averla disturbata per un nonnulla come questo.
Mi sorge un'altra domanda, sempre se possibile, vorrei chiedere se i punti potrebbero lacerarsi in seguito a delle erezioni

Grazie in anticipo.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...più tempo passa dall'intervento e più è difficile che possa avere problemi legati ai punti.Cordialità.