Ferita riaperta dopo circoncisione

Due settimane fa sono stato sottoposto a circoncisione,operazione andata bene e pelle rimasta a sufficienza anche nel ricoprire il glande. Lunedì scorso,ovvero a 1 settimana di distanza dall'intervento,il medico volle vedermi per cercare di capire se stava andando tutto bene ed infatti tutto procedeva nel migliore nei modi. Oggi,a 2 settimana dall'intervento, mi accorgo che,ad un lato del glande,dove hanno messo i punti di sutura non c'è proprio pelle e si vede un pezzettino di anello al glande bianco,senza pelle. A l'altro lato i punti si sono staccati,ma la ferita è aperta,però si forma sempre un liquido bianco sotto forma di collagene,mentre sotto il glande ancora ci sono i punti E' normale tutto ciò,ovvero punti tolti e ferita ancora aperta(con un liquido bianco) e dall'altro lato non c'è pelle in un punto dell'anello al glande? Il medico mi disse di tornare da lui dopo 1 mese dall'intervento,ma credo che domani tornerò per fargli notate questo che vi ho scritto. Scusate la poca chiarezza,non so se avete capito. Come mi comporto ora?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come già sottolineato in altro recente post,i periodici controlli post operatori ad opera del chirurgo operatore,possono soddisfare ogni curiosità e
valutare eventuali problemi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Sono stato in ospedale stamattina e il chirurgo ha detto che è tutto a posto.La ferita non è aperta e quel poco che vedo si rimarginerà col tempo.Tornerò tra 2 settimana per un ulteriore controllo.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…bene così.Cordialità.