Protesi peniena
buon giorno scrivo a nome di mio padre che ha 63 anni, ed un anno e mezzo fà ha messo una protesi peniena idraulica tricomponente, dopo tre mesi che gli e stato messo l'impianto, dopo che la ferita non si è mai chiusa per bene, si sono verificati dei problemi al quale ha dovuto rimuovere l'impianto; è iniziato in questo modo, come la spiegavo ha avuto problemi nella chiusura della ferita fuoriuscendo anche i cosi' detti tubicini , dopo aver fatto una cura con antibiotici e migliorata ma non definitivamente. dopo circa tre mesi ha dovuto rimuovere la protesi per cause ben poco chiare, perchè non si capisce ancora se è un riggetto o cosa !!! come posso capire che il materiale non è adatto ? il fatto purtroppo che ha ancora la ferita aperta e continua ad uscire del pus, e si trova in una situazione di dover prendere antibiotici e di non saper cosa fare ... mi sapreste consigliare cosa fare e dove potrei rivolgermi per capire bene questa situazione ? un grazie immenso di aver prestato attenzione alla mia domanda
Se ha rimosso completamente la protesi, la ferita se ben detersa dovrebbe chiudersi, anche se lentamente. La situazione va comunque monitorata dallo specialista.
Dr. igino intermite
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.9k visite dal 10/09/2013.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?