Cavernosografia

Buongiorno , per problemi di d.e. a breve dovrei sottopormi (con anestesia) a una cavernosografia,vorrei sapere se un urologo ha le competenze per poter svolgere questi tipi di esami?Oppure e' meglio mettersi nelle mani di un medico radiolo,cioe' campo di competenza.So'per esperienza che tutti o quasi(urologi) li fanno,posso andare tranquillo?I pareri da quello che sento sono molto discordanti,potete aiutarmi a chiarirmi le idee.
Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non so a che pro faccia cavernosgrafia, ma è esame del tutto obsoleto e sostituito da ampiamente da ecodoppler. Se è un problema di deficit erettivo takle esame è stato cestinato al congresso dell' american urological association di boston del 1999.