Ciclo,periodo fertile e gravidanza da conoscere anche per i maschi

Salve,vorrei farvi una domanda.Lo scorso 20 luglio ho avuto un rapporto protetto,tuttavia togliendo il preservativo ho fatto venire a contatto un po' di sperma con la sua vagina.Il primo di questo mese ha avuto il ciclo regolare ma ad oggi è in ritardo di 2 giorni.Non è mai stata un "orologio" e sono solo 2 giorni ma vorrei farvi una domanda anche perchè mi sembra giusto conoscere queste informazioni che oltre ad interessare lei interessano anche me.E' possibile che sia rimasta incinta pur avendo avuto il ciclo lo scorso mese,oppure il rischio è scongiurato?Mi è venuto il dubbio perchè dal 20 al 1 agosto non è passato molto.So di essere ignorante in materia,non ho mai dato grande importanza ai giorni fertili ecc,e spero possiate rispondermi.Grazie
[#1]
Dr. Igino Intermite Urologo 132 2 3
La comparsa del ciclo mestruale indica che non esiste un embrione che produce gli ormoni tali da bloccarne il ciclo successivo, e quindi non può essere gravida. Il ritardo che lei nota può essere legato a fattori diversi come anche le variazioni climatiche e lo stato emotivo.

Dr. igino intermite