Lei soffre di ciclo irregolare e addirittura a volte salta

buongiorno
sono un ragazzo di 19 anni e nonostante questa età x così dire " matura" sono una persona molto ansiosa e che si fa problemi molto spesso inesistenti.. sono fidanzato da circa 4 mesi e ovviamente vista anche l'età ho cominciato con la mia ragazza le pratiche sessuali.. siamo entrambi vergini e coetanei e soprattutto con lo stesso carattere.. non l'abbiamo mai fatto ma pratichiamo quello che si potrebbe definire " petting" o meglio ancora preliminari.. in poche parole masturbazione reciproca.. a causa delle mie ansie masturbo x prima la mia ragazza in modo che dopo si tira su i pantaloni e il discorso è chiuso.. il problema è un altro.. esattamente il 5 luglio la mia ragazza mi ha masturbato a mare in acqua.. quando sn venuto nn ho avvisato incosciamente ma la mia ragazza se n'è accorta e si è allontanata in tempo.. ma anche se fosse rimasta vicina nn eravamo attaccati e lei aveva il costume... inoltre sembra fantascentifico che lo sperma abbia raggiunto la distanza tra i nostri corpi e abbia preso la giusta direzione..qualche giorno dopo sempre a mare lei ha sfregato il mio pene in acqua sul clitoride , ma nn ero bagnato ( ho controllato e sfregato) e lei aveva il costume...ci siamo preoccupati e quasi x dispetto qualche giorno dopo causa eritemi solari ha dovuto prendere bentalan e antistamici cn cortisone che hanno fatto ritardare il suo ciclo da giorno 13 a giorno 29 luglio.. lei soffre di ciclo irregolare e addirittura a volte salta.. xò visto il nostro carattere e le nostre " prime pratiche" sessuali siamo preoccupati.. lei mi anche riferito che il suo ciclo è durato 4 giorni ed è so scarso.. io sn davvero molto preoccupato anche xk recentemente ha manifestato dolore al seno.. posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Voglio tranquillizzarla: nessun problema di gravidanza,non ci sono le condizioni.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI