Dubbio atroce

Buongiorno, ho un dubbio dettato dall'inesperienza che mi accompagna da un pò di giorni e vorrei chiedere una conferma.. Se accidentalmente ci si sporca la spalla di sperma e dopo aver rimosso la maggior parte della sostanza si fa la doccia, c'è qualche pericolo?
Grazie in anticipo,
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Naturalmente riferisce percolo della gravidanza, direi proprio di no. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Sisi mi riferisco a quello perché temevo che lavandosi potesse succedere qualcosa. La ringrazio molto.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
..Sisi mi riferisco a quello perché temevo che lavandosi potesse succedere qualcosa. La ringrazio molto.

mi scusi ma non ho capito cosa vorrebbe dire precisamente?
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Il mio dubbio consisteva nel fatto che potesse "colare" della sostanza dalla spalla e che quindi andando a contatto potesse creare qualche rischio.
Cordialmente
[#5]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
se riferisce a contatto con la pelle, non non succede nulla. saluti
[#6]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Ma dottore è esclusa la possibilità di rischio di gravidanza anche se parte del liquido seminale è accidentalmente andato sull'organo femminile facendosi la doccia? Grazie mille
[#7]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
se riferisce a contatto con la pelle, non non succede nulla. saluti
[#8]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Perfetto, grazie.
Cordiali saluti