Perdite di sangue e lembo di pelle che fuoriesce dalla vagina

Salve, scrivo in riferimento a un problema che ho da qualche giorno.
Durante un rapporto sessuale, in seguito alla penetrazione ho avuto un dolore molto intenso. Premetto che ero lubrificata e che, quindi, dubito possa trattarsi di un trauma seguente a una penetrazione forzata.
In seguito a questo episodio, ho iniziato a provare forti bruciori all'interno della vagina e ad avere perdite di sangue o, meglio, ad avere secrezioni rosa, ma immagino siano perdite di sangue, unite a umori o simili.
Oggi, però, è successo qualcos'altro. All'ingresso della vagina ho trovato un lembo di pelle, rosso scuro/marroncino, piatto, di un centimetro quadro circa, attaccato all'ingresso dell'orifizio.
Sarei grata se potessi farmi un'idea di cosa può essere.
Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Dalla descrizione fatta e dagli eventi , potrei pensare ad una piccola lesione a carico dell'imene( niente di grave) e quello che lei chiama " lembo di pelle" potrebbe trattarsi di una "caruncola imenale" (residuo dell'anello imenale o imene),
Tutto ciò richiede conferma con un accurato esame clinico.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI