Un anno esatto, ora sto assumendo l'elazor

Buon giorno , sono in menopausa da un anno esatto, ora sto assumendo l'elazor per funghi sulla pelle... Mi sono accorta di avere poche perdite ematiche. Anche in passato quando assumevo l'elazor poi avevo una leggera perdita ematica. Dice che è un effetto del medicinale? Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
L'ELAZOR non procura perdite ematiche genitali, le consiglio di sottoprsi a visita specialistica per ricercare la causa del sanguinamento vaginale, che non deve essere presente se mi riferisce il compimento dell'anno dall'ultimo flusso mestruale.
Una valutazione ecografica della rima endometriale potrebbe tornare utile.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
La ringrazio per la sua risposta. Ho fatto visita medica ... È tutto a posto... Aspetto esito pap test...
Mi ha dato una cura con ovuli e lavanda.
Esami sangue FSH 108,4 LH 61,1. 17 beta estradiolo 5
Se dovessi avere altri problemi posso riscrivere? Grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
certo!