Urgente! cambio cerotto?

Gentilissimi Dottori,
sono a chiedervi se è il caso di applicare un nuovo cerotto. Più nello specifico, poco fa, dopo la doccia ho notato che in cerotto era in buona parte scollato seppur solo leggermente sollevato. ho provato a premere per riattaccarlo ma inizialmente non sono riuscita. ho aspettato quindi mezzora poi, vedendo che non aderiva ancora bene, mi sono sdraita sul lato del cerotto per un po' e questo ora pare di nuovo attaccato.( 2 mm in un lato sono senza colla ma il resto pare aderire)
Il mio dubbio e timore sorge perché ieri ho avuto un rapporto con il mio compagno e domani è il giorno di sostituzione, come è meglio comportarsi?
grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
PER LA RISPOSTA è importante sapere se siamo al secondo o primo cerotto ?

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
primo cerotto messo il giorno 9/06,da sostituire oggi con il secondo
[#3]
dopo
Utente
ieri, dopo aver scritto qui, il cerotto si è rincollato alla pelle e in maniera stabile. non ho proceduto con il cambio dunque e ora lo sostituisco, come sempre il martedì. ho proceduto correttamente?
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Certo nessun problema