Analisi urine

Buonasera,
a marzo ho effettuato per un controllo di routine le analisi del sangue e delle urine. Per quello che riguarda le urine furono rinvenuti alcuni valori lievemente fuori norma e mi fu consigliato di ripetere le analisi, cosa che ho fatto in questi giorni:
i risultati sono rimasti invariati, riporto i valori fuori norma:
emoglobina 0,2
eritrociti 47
leucociti 29

(colore urine giallo paglierino)

Confesso che sono un po' preoccupata, se si fosse trattato di un'infezione a distanza di tre mesi i valori non sarebbero dovuti rientare nella norma?
Che accertamenti mi consigliate di fare?

Grazie per l'attenzione
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Gentile Signora,
le alterazioni sono molto modeste e, soprattutto in assenza di disturbi significativi, compatibili con una donna in post-menopausa. Consiglieremmo comunque l'esecuzione di una ecografia dell'addome ed il bere molta acqua.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio moltissimo per la rapida ed esauriente (nonchè tranquillizzante! mi rendo conto che negli ultimi anni sono diventata molto più allarmista!)risposta,
non appena il mio medico rientrerà mi farò prescrivere gli esami da Lei suggeriti,

Cordiali Saluti e
Grazie mille per la Vostra gentilezza e per l'utilissimo servizio che ci offrite.