Dolore uretra

egregi dottori la mia e' diventata una vera ossessione che nn mi sta facendo vivere piu' da due anni,ora vi spiego.tutto e' iniziato due anni fa appena fini' di urinare avverti' dolore nell uretra per tutto il giorno.andai dal medico curante il quale mi disse di bere di piu' e che puo' darsi trattarsi di renella.detto cio' mi sn recato da piu' urulogi ma nulla di fatto tutto portano alla conclusione che si tratta di una infiammazzione cronica delluretra.esami effettuati:vari tamponi uretrali tutti positivi anke con alta carica batterica a e.coli o straffilo cocco,flussimetria a norma,ecografia renale,vescica vuota e piena a norma,testicoli a norma,uricoltura positiva e negativa,spermicoltira positiva a straffilococco con bassa carica batterica,massaggio prostatico effettuato anke,ed infine anke la cistoscopia c n esito negativo.farmaci presi antinfiammatori,antidolorifici,nefluan nell'uretra,antibiotici,integratori,proxelan,pelvilen...risultaltato finale sempre peggio.ossia dolore/bruciore persistente uretra e testicoliper tutto il giorno.nn so sesn stato chiaro,ho appena finito un ciclo di zitromax ma nulla.supplicandovi vi chiedo cosa ho????e cos'altro posso fare?????o se mi date indicazione verso nuove terapie??credetemi nn esco piui' di casa a causa del dolore che nasce dopo aver urinato.posso eliminare tale problema per sempre???n.b. sn un po' sovrappeso e faccio un lavoro sedentario.aspetto vs. risposta.sn dispost6o anke a partire,
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le indicazioni cliniche corrette, in questi casi, solo il medico, l'urologo, che potrà valutare la sua reale situazione, gliele potrà dare, soprattutto le indicazioni diagnostiche e terapeutiche mirate.

Nel frattempo, se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
EGREGIO DOTTORE SONO ANDATO ANKORA UNA VOLTA DAL MIO UROLOGO IL QUALE MI HA DETTO CHE NN SI TRATTA NE' DI CISTITE NE' DI URETRITE INQUANTO NN HO PERDITE,NN ESCE SANGUE E URINI TRANQUILLAMENTE,E DI PRENDERE BROMEL FORTE.ORA LE CHIEDO STO' AVENDO DOLORE INSOPPORTABILE LATERALE URETRA E SOPRA ALTEZZA VESCICA E URINE SCURE CHE ALTRO POSSO FARE O PRENDERE.AVVERTO ANKE LA SENSAZIONE DI LAMETTE NELL URETRA E RISTAGNO DELL URINA.MI PUO' INDICARE COSA BISOGNA FARE???
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
In questi frangenti per capire le mie eventuali indicazioni le consiglio di riconsultare l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e sempre visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html

Ancora un cordiale saluto.