Hpv papilloma

Buongiorno ,

due mesi fa circa alla mia ragazza ha notato delle bolle rosse sospette nella zona pubica, andata a farsi un controllo dalla ginecologa gli è stata diagnosticata HPV, ha dovuto farsi il laser perchè le verruche sono aumentate molto velocemente .
Adesso dopo due mesi sto notando che anche io ho delle impercettibili bollicine , ma veramente piccole intorno al glande( non abbiamo piu avuto rapporti perchè sta facendo un ciclo di cure etc.)
Ho letto molti post al riguardo e la mia domanda è la seguente , mi conviene aspettare che passi oppure di andare dal medico ?io mi trovo fuori sede per lavoro e potrei andarci tra due settimane non prima, posso aspettare o devo fare una visita urgente?
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente si tratta di irsuties papillaris penis,microcisti benigna che,una volta diagnosticate,al rientro in Italia,non richiedono di alcun trattamento. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta.
[#3]
dopo
Utente
se volessi prendere qualche integratore per le difese immunitarie oppure una crema per curare queste bollicine quale consigliate?...e se si possono prendere senza ricetta medica.
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza poter vedere non si può prescrivere un terapia.Cordialità.