Check up apparato sessuale

Salve, sono un ragazzo di 20 anni e da circa 4 mesi non riesco a godermi i miei momenti più intimi. Sono stato affetto da hpv in passato, ora vorrei avere un quadro completo di quella che è la mia situazione sanitaria visto e considerato che stamattina ho notato un vero e proprio "scolo" sintomo di gonerrea. Quali esami dovrei svolgere ? Grazie della disponibilità
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non riferendo nulla circa gli ultimi rapporti sessuali,eseguirei un tampone batteriologico del secreto uretrale e ne indirizzerei la terapia sull'esito.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ho già fatto un esame del genere e ne è uscito appunto la positività all hpv. Queste perdite giallognole come le spiega?
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

senza poterla conoscere, visitare e valutare le occasioni di contagio avuto diventa assai difficile impostare un percorso diagnostico e terapeutico.
se nota delle secrezioni giallastre si rivolga al suo medico o allo specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Utente
Per cause lavorative non riesco per il momento a rivolgermi ad uno specialista in seguito ad orari non compatibili, tuttavia ho prenotato un urinocultura e uno spermiocultura, in maniera tale da avere già qualche esame da cui partire , senza dover aspettare ulteriore tempo