Bruciore uretra

Salve Dottori, è da qualche giorno che accuso bruciore/solletico nell'uretra(nella parte finale precisamente, andando verso il glande).. mai accusato prima, all'improvviso!Il fastidio si presenta estemporaneamente, non necessariamente quando urino, e ho piu' stimolo di andare al bagno..
Ho una vita molto attiva, pratico nuoto a livello agonistico, non è una vita sedentaria quindi.. Ho rapporti con la mia ragazza regolarmente, molto raramente non protetti..
Domani faro' un esame delle urine per sapere se ci sono alterazioni.. dal web ho appreso che potrebbe trattarsi di prostatite o uretrite.. non so se possa influire, ma sia io che la mia ragazza abbiamo l'hpv, entrambi di tipo a basso rischio e in cura(sopratt. lei), ma questa cosa mi si è presentata ora, dopo molto tempo..
Chiedo a voi come muovermi e di cosa potrebbe trattarsi, Cordiali saluti
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Caro signore,.
esatto o è prostatite o è uretrite: 5 tipi di prostaite e 3 di uretrite, Protegga i rapporti con profilattico lei vada da collega urologo e la morosa dal ginecologo per diagnosi e terapie precise.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La ringrazio, quindi l'hpv nulla c'entra? la mia ragazza non accusa sintomi, ed è in cura dal ginecologo periodicamente.

Cosa mi diranno per trattare la mia patologia? Cordialmente-
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
HPV non c' entra. Quello che le diranno no lo so, vista la varietà di patologie, meglio che la ragazzza ci vada ora da gineco.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
HPV - Human Papilloma Virus

Papillomavirus (HPV): diagnosi, screening, prevenzione e tutto quello che devi sapere sul principale fattore di rischio del tumore del collo dell'utero.

Leggi tutto

Consulti simili su hpv - human papilloma virus

Consulti su infezioni delle vie urinarie

Altri consulti in urologia