Infezione vie urinarie

Buongiorno, sono una donna di 52 anni a seguito di un leggero fastidio alla minzione ho effettuato esame urine, con questo risultato;
Urob < 0.20 eu/dl
Emog 0.47 h mg / dl
Prot < 15
Leuc 70 cell/ ul
Peso S.
1.000
I restanti campi risultano negativi.
Essendo il mio M.
M.GENERALE in ferie avrei necessità di un vostro gradito suggerimento su come procedere.
Nel primo periodo di menopausa ho sofferto di diverse recidive di cistite, curate con antibiotici.
(ultima a luglio)
Grazie mille.
[#1]
Dr. Federico Romantini Urologo, Andrologo 112 5 7
In caso di fastidio alla minzione, l’esame più appropriato a completamento del semplice esame delle urine è l’urinocoltura. La presenza di alcuni leucociti potrebbe essere indicativa di una infezione. Grazie all’urinocoltura e l’eventuale antibiogramma, in caso di infezione delle vie urinarie è possibile una terapia mirata. Nel frattempo, aumentare l’idratazione (2 litri di acqua al di, se non vi sono controindicazioni) è sempre una buona pratica.

Per visite e consulti: https://www.clickdoc.it/prenota-visita/69335/federico-romantini-urologo-alba_adriatica

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta.