Buongiorno vorrei informazione per una operazione fatta in passato

BUONGIORNO LA SCRIVO PER UN PROBLEMA CHE SI RIPETE SISTEMATICAMENTE PIU' DI UNA DECINA D'ANNI FA SONO STATO OPERATO AL PENE PER UN FIMOSI ED UNA STENOSI L'OPERAZIONE RISULTAVA RIUSCITA MA DOPO QUALCHE ANNO SI è RIPRESENTATO IL PROBLEMA L'UROLOGO MI HA CONSIGLIATO DI FARE MANOVRE CON LUAN ED INSERIRE IL BECCUCCIO NEL PENE IL PROBLEMA CHE DOPO QUALCHE GIORNO HO UN BRUCIORE ENORME QUANDO URINO IN PIU' SE è IL CASO PRENDO UN antinfiammatorio ASSOCIATO AL CIPROXIN SONO TORNATO DALL'UROLOGO E MI HA CONSIGLIATO DI FARLO PIUì SPESSO IN ALTERNATIVA DI USARE DILATATORI URETRALI LEI COSA MI CONSIGLIA?

SALUTI GAETANO
[#1]
Dr. Federico Romantini Urologo, Andrologo 112 5 7
Vi sono diversi modi per gestire una eventuale stenosi; certamente un urologo può indagare più a fondo prescrivendo esami di secondo livello, per studiare l'estensione e l'entità della stenosi.

Alcuni esami che solitamente vengono utilizzati sono l'uroflussimetria, l'uretrocistoscopia e la cistografia retrogada e minzionale. In base a questi esami, l'urologo può poi decidere il trattamento più appropriato.

Per visite e consulti: https://www.clickdoc.it/prenota-visita/69335/federico-romantini-urologo-alba_adriatica