prostatite

Salve mi hanno diagnosticato una prostatite, da curare con 7 giorni di bactrim forte e 7 giorni di topster... posso prendere anche dei fermenti lattici oppure li prendo dopo la cura?
Faccio questa domanda qui perché sono impossibilitato a contattare il medico che mi ha dato questa cura... vi ringrazio in anticipo per un eventuale risposta
[#1]
Dr. Federico Romantini Urologo, Andrologo 112 5 7
Solitamente l'assunzione di fermenti non è controindicata durante l'assunzioni di antibiotici; anzi, è spesso raccomandata, in modo da controbilanciare l'eventuale sofferenza della flora batterica dovuta proprio alla terapia antibiotica!

Per visite e consulti: https://www.clickdoc.it/prenota-visita/69335/federico-romantini-urologo-alba_adriatica