Fastidio toccando l'inguine destro

Gentile staff di Medicitalia,
è da questa sera che improvvisamente ho fastidio all'inguine destro, proprio sulla piega. Ammetto che domani dovrebbe venirmi il ciclo e ho già qualche perdita. Inoltre è da questa mattina che facendo pipì ho dei bruciori, cosa che non mi è nuova in quanto mi è stata diagnosticata tempo fa la gardnerella. Inoltre ho la sensazione di gambe pesanti.
Toccando la parte interessata, a parte il fastidio che provoca, sotto la pelle sento come una palla che toccandola mi fa male, e mi da pure fastidio nella zona attorno a questa pallina. Muscolo? Linfonodo?
Se può essere d'aiuto, ultimamente ogni qualche mese, prima del ciclo mi si gonfia un linfonodo sotto le ascelle. Come devo comportarmi? In farmacia possono fare qualcosa?
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Silvia Lovergine Ginecologo 1.7k 37
È difficile da stabilire senza averla visitata pertanto le consiglio di farlo vedere. Il fatto che senta dolore e fastidio induca che c'è di sicuro un'infiammazione ma occorre stabilirlo con un controllo

Dr. Silvia Lovergine