Dopo una ventina di giorni il medico di base mi ha prescritto il pafinur

Buongiorno,
A novembre ho iniziato a soffrire per una cistite molto forte ed emorragica. Sotto consiglio della ginecologa ho fatto un ciclo di augmentin,senza avere miglioramenti. Dopo un mesetto circa visto che il disturbo non passava,la ginecologa mi ha prescritto urocoltura e tampone vaginale. Dai due esami sono emersi alti valori di escherichia coli. Mi e' stata prescritta una terapia di zitromax,vagilen e neofuradantin. Terminata questa terapia ho iniziato ad avere uno sfogo su viso,collo e petto. Dopo una ventina di giorni il medico di base mi ha prescritto il pafinur. Al terzo giorno di pafinur lo sfogo e' peggiorato,bruciava e la pelle era come in rilievo. Mi e' stato interrotto il pfinur e sostituito con bentelan (tre gg due v al di,tre gg una v al di e quattro giorni alterni). Il disturbo e' passato e tornato dopo qualche giorno. Mi e' stato ridato il bentelan per altri tre giorni. Al momento sono imbottita di farmaci e continuo a stare male,cosa devo fare?insegno fitness e quando sudo lo sfogo peggiora,senza contare la debolezza che mi portano tutti questi farmaci

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Dalla descrizione degli eventi, si potrebbe pensare ad una reazione allergica che penso vada valutata da un Collega allergologo, , in questi casi é veramente difficoltoso esprimere un parere senza un esame obiettivo.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI