Prurito vaginale

Salve,
ho un problema. Una volta al mese mi vengono delle strane bolle sulla vagina, che mi creano un forte prurito e alle volte, quando sono abbastanza grosse, anche dolore.
C'è un rimedio? La mia ginecologa mi ha detto di non usare più la lametta per le zone intime, ma ho fatto questa prova e le bolle tornano sempre.
Alle volte scoppiano e dal loro interno esce anche del pus.
Per favore, se c'è una crema o un qualcosa, potreste consigliarmela? Ho dei grossi problemi con il mio ragazzo, dato che ogni tot di tempo tornano, mi crea imbarazzo a stare in intimità con lui, perché sono parecchio visibili.
Grazie infinite.
Cordiali Saluti.
Safi.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
É impossibile prescrivere una terapia senza una diagnosi precisa.
La descrizione mi fa,pensare anche ad un HERPES GENITALIS,, la malattia di FOX- FORDYCE, ! follicolte?
Molto difficile impostare una terapia.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI