Acqua molto calda sui genitali

Buongiorno Dottori
Da parecchi mesi a questa parte, quando mi faccio il bidet uso acqua caldissima sia sul pene che sull'ano. Questo mi provoca una sensazione di estremo piacere per alcuni secondi. Dopo qualche ora dal bidet, ho una sensazione di forte prurito e per eliminarla vado di nuovo a farmi un bidet sempre con acqua molto calda. Mi sembra si sia creato un circolo vizioso dal quale è davvero difficile uscirne. Può alla lunga far male? Come posso togliermi quel prurito che mi spinge a lavarmi con acqua caldissima?
Grazie 1000!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
È una pratica pericolosa. Si astenga dal produrla e si rechi dal Venereologo per la diagnosi del suo prurito genitale
Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2017
Ex utente
Da cosa potrebbe dipendere?
Come si spiega il piacere?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Equivale a produrre uno stress stimolante neurosensoriale paragonabile al grattamento.
Per tutto il resto confermo quanto detto
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2017
Ex utente
grazie dottore
proverò gradualmente a smettere
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Fa bene!
Saluti