Effetti collaterali? aiuto!

Salve a tutti
Volevo sapere della informazioni
Verso il mese di ottobre ho fatto uso di un flacone datomi dal dermatologo(avevo una dermatite seborroica locale,avevo una macchia rossa) questo flacone da applicare su zone locali è il Disprosalic..Il medico di base mi disse che era legata allo stress questa dermatite e che questo flacone è inutile.. e infatti si è tolta da sola il disprosalic non ha risolto,ma a volte mi sembrava di sentire l'odore perché la zona era vicino la
basetta,Forse per sbaglio l'ho odorato e vorrei sapere se l'inalazione di tale possa portare conseguenze(?) perché da circa un mesetto ho dei sintomi di astenia,stanchezza,difficoltà a concentrarmi ecc..
Dal sangue e dalle urine risulta tutto ok probabilmente ho la rinite allergica anche perché a volte mi lacrimano gli occhi
Però ripeto vorrei capire se per sbaglio ho odorato il DIPROSALIC se possa avere conseguenze in quanto è come se fosse arrivato nel cervello o nella testa
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Tranquillo, non sono possibili problemi pern quanto riferito.Assolutamente.
Temo che vi sia una discreta quota ansiosa e ipocondriaca.
Se ha piacere la sposterei in psichiatra o psicologia .Se vuole naturalmente.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)