Shampoo triatop e dermatite seborroica

Buonasera a seguito di una visita dermatologica mi e' stato prescritto lo shampoo triatop per via di una dermatite seborroica che mi e' stata diagnosticata. Dopo aver comprato lo shampoo ho letto che contiene formaldeide e cercando su internet mi sono venuti dei dubbi e ho paura ad usare questo shampoo per paura che sia cancerogeno. la formaldeide nello shampoo può davvero essere dannosa per la salute? grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Lo usi tranquillamente senza alcuna paura.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)