Biopsia cutanea

Buona sera, volevo sapere se potevo avere delle delucidazioni riguardo a questa biopsia che ho fatto fare, grazie.

Frammento cutaneo con lieve iperorto-paracheratosi e focale spongiosi edipermica. Nel derma superficiale e medio-profondo si osserva un denso infiltrato infiammatorio di tipo misto, con linfociti e saltuari granulociti eosinofili, perivascolare ed interstiziale.

Diagnosi:

Dermatite focalmente spongiotica, con granulociti eosinofili, in pattern superficiale e profondo.

Questo risultato è di mio nonno, e fino ad ora non riusciamo a trovare un dermatologo che ci dica cosa ha di preciso e trovare una soluzione permanente a questo problema che ha, ormai questo problema persiste da quasi 1 anno, spero in una risposta, grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, l'esame istologico descriverebbe una situazione eczematosa aspecifica che sicuramente deve essere approfondita con un videat clinico della situazione. Da solo risulta essere un risultato non completo.
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it