Dermatite seborroica degenerata

Salve,soffro di dermatite seborroica al naso da 10 anni che curo da 5 con aluseb crema e tea tree oil,in questi ultimi tempi ho accusato peggioramenti come aumento del rossore,vampate di calore e sensibilità ai posti miti o caldi tanto da rivolgermi al dermatologo che mi ha prescritto miclast 1% crema la sera per 20 gg e pitiren lozione la mattina ed al bisogno,devo dire che dopo 3 giorni di cura mi è migliorato tantissimo rossore sparito e vampate minime ma dopo 2 settimane tutto come prima e non so più cosa fare consigli??
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Diversi sono i trattamenti possibili in questo senso, ma solo la visita dermatologica potrà chiarire quale fra questi potrà essere selezionato.

Sicuramente lei ha già fatto questo tipo di visita ed ho già ricevuto una terapia adeguata al caso che ovviamente non posso commentare nello specifico da questa sede. Se il problema persiste lo sei presente sarà il caso di riprogrammare la visita dermatologica per scegliere anche altre terapie strumentali per questo problema.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle