Dermatite seborroica del cuoio capelluto

HO UN FIGLIO DI 13 ANNI CHE SOFFRE DI DERMATITE SEBORROICA SU TUTTO IL CUOIO CAPELLUTO.DOPO VARI CONSULTI DI DERMATOLOGI CHE HANNO PRESCRITTO DETERGENTI E CURE DI OGNI GENERE COMPRESO CORTISONE, IL PROBLEMA NON SI RISOLVE. VORREI SAPERE QUALI DETERGENTI E QUALI CONSIGLI ADOTTARE QUOTIDIANAMENTE PER RISOLVERRE QUESTO PROBLEMA, IN QUANTO COMPORTA UNA CONSIDEREVOLE FRUSTRAZIONE .VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE FIDUCIOSO DI RICEVERE UNA VOSTRA RISPOSTA.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

bisognerebbe capire se adesso sia solo un problema di dermatite seborroica o se si sia complicato in una sebo psoriasi: pertanto vi invito con rinnovata fiducia a scegliere la sede dermatologica per una valutazione diretta.

Ad oggi esistono farmaci di varia natura e soprattutto presidi cosmeceutici atti a migliorare la situazioneanche per lungo tempo.

cari saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it