Il quale mi ha diagnosticato una dermatite seborroica,

Buonasera,ho 36 anni e sono 24 anni che soffro di forfora secca.Con il dermatologo con cui sono stato per anni ho provato diversi shampoo,creme e integratori ma niente spariva e dopo uno due mesi rispuntava.
Ultimamente,ho cambiato dermatologo il quale mi ha diagnosticato una dermatite seborroica, e mi ha consigliato Nizoral come trattamento base e lozione Ducray per 2 volte a settimana per un mese. Uso lo shampoo per due mesi, la forfora sparisce e dopo 2 3 settimane si ripresenta. Inoltre mi compaiono scaglie tra le sopracciglia e nelle orecchie. Non so più cosa fare.Ho pensato di riprovare qualche integratore per agire dall'interno o anche dei rimedi naturali.
Da 10 anni prendo psicofarmaci.
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
La dermatite seborroica purtroppo e' una patologia ad andamento cronico recidivante con picchi stagionali soprattutto in inverno, accanto alle cure cosmetiche o farmacologiche che saranno a discrezione del suo curante mi sento di consigliarle nel periodo invernale , bagni termali in acqua salso solfato alcalina e periodiche esposizioni agli ultravioletti inoltre liimiti nell alimentazione latticini, cibi lievitati e alcool
Saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il consiglio,proverò di sicuro le acque salso solfato alcalina.Le lampade non mi convincono e non mi piacciono.