Macchia sotto il piede

Salve ieri sera o notato una macchia marrone scura sotto il piede una forma a cerchio e poi in un lato un po allungato non so se mi sono spiegato bene cosa potrebbe essere grazie mille.
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Impossibile darle un parere per via telematica , lesioni presumibilmente pigmentate come quella che riferisce richiedono esame obiettivo e valutazione dermatoscopica, si rivolga al suo dermatologo di fiducia.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille capisco che non può valutare .ma sono molto ansiosa può essere qualcosa di preoccupante? ?
[#3]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Mispiace di non poterla aiutare ma la limitazione telematica mi impedisce di poterle fugare i suoi dubbi, si rivolga serenamente al suo dermatologo di fiducia.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie buona giornata