Crosta da brufolo che non guarisce

Buonasera.da 4 mesi ho una crosta su un ex brufolo che non guarisce.si rompe di continuo e sanguina.ora che il brufolo non c e' piu', mi rimane un nodulo sotto il mento duro,dolorante e da 4 mesi una crosta che si rompe e poi si ricrea. Il colore e' roseo/scuro .chiedo se devo fare qualche controllo!?
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Certamente si , si riivolga al suo dermatologo di fiducia e si faccia valutare .
Saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche