Nevi parti intime

Buongiorno, tra me il mio dermatologo c'è stato del "contrasto" nella determinazione di competenza, diciamo così, nei nevi intimi, ovvero: deve controllarli la ginecologa o il dermatologo? Gradirei avere altri pareri, per capire a chi mi devo rivolgere, grazie!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Dermatologo, senza dubbio alcuno; il ginecologo non ha competenze di questo genere

cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua rapida risposta, mi era stato instillato il dubbio da ignorante in materia quale sono, a questo punto mi rivolgerò al dermatologo, grazie!