La possibilita' che si tratti

BUONGIORNO,
DA SEMPRE HO UN NEO DI FORMA OVALARE SULLA SCHIENA MA NEGLI MESI SOPRA E' COMPARSO UN ISPESSIMENTO RUVIDO CHE SEMBRI SI SFALDI. CAPISCO CHE SENZA VISIONARLO NON E' POSSIBILE FARE UNA DIAGNOSI ED INFATTI A BREVE ANDRO' DAL DERMATOLOGO MA INTANTO VOLEVO SAPERE SE C'E' LA POSSIBILITA' CHE SI TRATTI DI QUALCOSA CHE PUO' DEGENERARE.
GRAZIE.
CORDIALI SALUTI.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
l'ispessimento ruvido , che si sfalda sembra correlare ad un aspetto cheratosico, che non è certamente legato a malignità, come può temere.
Ma ovviamente necessita per lo meno la videodermatoscopia per la diagnosi corretta.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la cortesia che vi contraddistingue.
Cordiali saluti.