Prurito natica sinistra

Buongiorno,
Da ormai 20 giorni ho un costante prurito sopra la natica sinistra, si espande dalla fine della schiena all'inizio natica. Fatalità nei primi gg avevo una visita dal dermatologo per un controllo nei, ho fatto presente ma non ha visto nulla. Ad oggi non ci sono bolle od altro, solo un piccolo "brufolo", ma io continuo ad avere prurito in questo specifico punto, soprattutto di notte. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Molte le cause possibili le quali non escludono anche situazioni neurodermitiche e lichen simplex.

Appena il problema le appare più evidente la pregherei di contattare il suo dermatologo di fiducia

cari saluti
Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, io non vedo né peggioramenti né miglioramenti, andrò dal mio medico di base. quali esami dovrei fare? saluti