Macchie peli incarniti

Salve, sono un ragazzo di 18 anni e volevo chiedere dei pareri riguardo un problema che mi crea molto imbarazzo.. È da qualche anno che mi si formano sulle gambe, sopratutto sulle cosce, moltissimi peli incarniti, spesso molto fastidiosi oltre che antiestetici.. Il dermatologo in passato mi aveva detto che ciò era dovuto al fatto che io fossi molto peloso. Per cercare di risolvere il problema mi era stato consigliato (non da lui) di provare a fare la ceretta. Pochi giorni fa l'ho fatta ma ora che sono depilato si notano più che mai le macchie che questi peli incarniti mi hanno lasciato.. Cosa posso fare per risolvere? Alcune sono scure e molto grandi.. Detto molto sinceramente, posso risolvere o dovrò conviverci per sempre? Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
una terapia per questo inestetismo risiede nella luce pulsata dermatologica ad alta intensità, la quale può ridurre significativamente il calibro e la densità locale

ne parli col dermatologo di sua fiducia

cari saluti
Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it