Edema sulla palpebra dovuto ad acido glicolico

Salve sono due mesi che combatto con un edema della palpebra superiore dovuta ad un applicazione di acido glicolico fatta da una delinquente di estetista, ho provato di tutto ma la palpebra non si sgonfia, in più l' occhio dentro ai trattamenti fatti si abitua alle cure e dopo un pò peggiora, in più ho un segno di ustione sulla fronte e dei segni sul viso, aiutatemi per favore sono disperata!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima, pur comprendendo il suo disagio, le comunico che l'acido glicolico può sicuramente fare dei danni superficiali di tipo temporaneo, ma non può causare un edema palpebrale persistente. Le raccomando pertanto una visita dermatologica con questo indirizzo al fine di comprendere cosa in realtà lei abbia. Carissimi saluti.

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
grazie, ma lei dice che anche i segni sul viso andranno via?
[#3]
dopo
Utente
Sono stata dall' oculista che mi ha detto che non c' è più l' edema, ma una retrazione palpebrale,due mesi fa ero una bella ragazza ed ora per colpa di una delinquente di estetista perchè mi faceva cadere il dischetto dall' occhio ora leso e poi me lo rimetteva sull' occhio con le mani che mi passava l' acido glicolico, praticamente sarà stato quest' acido sulla mia palpebra anche tutta la notte a far danno poichè l' estetista mi diceva che dopo il trattamento non dovevo lavarmi.Ora sono sfigurata da quest' occhio gonfio e da segni sul viso, che il dermatologo mi ha detto che per fare un danno del genere sicuramente avrà usato un acido glicolico al 70.Infatti quando andai dall' estetista il giorno dopo facedole notare l' accaduto lei non sapeva ne la concentrazione dell' acido ne il ph, ma allora cosa mi ha usato!!!! Quest' estetista deve essere fermata perchè usa la sua professione in maniera incompetente o per invidia per rovinare le persone! Da due mesi la mia vita è distrutta .
[#4]
dopo
Utente
Sto malissimo voglio ritornare come prima, come devo fare a far ritornare la palpebra retratta come prima? Chi può aiutarmi?